Verona, le sirene delle big su Barak: gli scaligeri fissano il prezzo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Barak al Tottenham – Il campionato di Serie A si avvicina settimana dopo settimana al suo giro di boa. Abbiamo vissuto le prime 13 giornate tra grandi certezze che si sono confermate, ma anche sorprese che si sono rivelate sia in positivo che in negativo nella nostra massima serie.

Uno dei giocatori che sono riusciti a confermarsi, dopo un’ottima annata appena vissuta, è senza ombra di dubbio Antonin Barak. Nonostante i dubbi legittimi che erano emersi sul conto del Verona, le cose stanno andando molto bene. Sia a livello di squadra, che per il rendimento del centrocampista ceco.

L’ex di Udinese e Lecce sta infatti tenendo un livello davvero molto alto a livello di prestazioni. Di conseguenza vengono fuori dei dati da top player del nostro campionato, come vediamo settimana dopo settimana. Fin qui Barak ha totalizzato 5 gol e 2 assist con una fantamedia di 7,73. Davvero niente male.

Barak al Tottenham, Paratici lo osserva e lo chiede al Verona

Ne consegue l’interessamento di alcuni top club europei, che vorrebbero mettere le mani su Barak alla fine della stagione. Appare infatti quasi certa la sua permanenza in gialloblu almeno per tutto il campionato. Anche perchè il presidente Maurizio Setti non intende aprire la sua bottega a gennaio.

Almeno per il momento si segnala il forte interessamento da parte del Tottenham nei confronti del numero 7 della formazione scaligera. Il direttore tecnico degli Spurs Fabio Paratici, su suggerimento del suo nuovo allenatore Antonio Conte, avrebbe mandato i suoi osservatori a Verona durante il match contro l’Empoli.

In quella occasione Barak ha totalizzato una rete e un assist. Un discreto biglietto da visita, qualora ce ne fosse bisogno. Per portarlo via dalla città dell’Arena, però, serviranno almeno 25 milioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!