Parma, D’Aversa ha il suo rinforzo in difesa: c’è l’accordo con il Genoa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bani al Parma – Mister D’Aversa dispone finalmente del difensore centrale di cui aveva bisogno per affrontare il girone di ritorno. Nella serata di oggi, infatti, la società ducale ha definito il trasferimento del difensore Mattia Bani dal Genoa.

Diversi i nomi che circolavano, negli ultimi giorni, per quanto riguarda la retroguardia del Parma e oggi un po’ a sorpresa è arrivata questa notizia. Il ds Carli, visti che i tempi per Fazio della Roma si stavano allungando, ha quindi accelerato per il centrale del Genoa.

Bani, che arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni, andrà subito a rinforzare la difesa di mister D’Aversa. Il tecnico in quella zona del campo deve fare i conti con le defezioni di Bruno Alves e Iacoponi, motivo per cui c’era l’urgenza di chiudere per un centrale.

www.imagephotoagency.it

Bani al Parma: cosa cambia al fantacalcio

Mattia Bani, in questa prima parte di stagione, ha disputato 11 presenze in campionato con la maglia del Genoa ottenendo una fantamedia di 5,77. In fase d’asta il suo nome è uno di quelli fatto dai fantallenatori in cerca di un titolare low cost come ultimo slot.

Potenzialmente ci troviamo davanti a un possibile titolare della difesa del Parma e molto dipenderà dalle condizioni fisiche dei titolari attuali: Bruno Alves e Iacoponi. In ogni caso il suo minutaggio, rispetto a quello in rossoblu, andrà certamente ad aumentare dato che D’Aversa ha urgentemente bisogno di un difensore già pronto a scendere in campo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!