Parma, le prime parole di Bani: le sue ambizioni per la nuova avventura

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bani al Fantacalcio – La giornata odierna è stata quella in cui Mattia Bani si è presentato alla stampa. Il nuovo difensore del Parma è arrivato in gialloblu dopo una prima parte di stagione poco esaltante con la maglia del Genoa.

Per lui si tratta di un ritorno in Emilia, visto che nella stagione precedente aveva indossato la maglia del Bologna, mettendo a segno anche quattro gol. E nella conferenza stampa di presentazione, si è parlato anche della sua presenza in campo. Un modo anche per capire come utilizzare Bani al Fantacalcio.

Bani al Fantacalcio, un indizio per i fantallenatori

Mattia Bani ha fatto capire di stare bene. Ecco alcune sue parole che potrebbero far capire come scegliere il destino di Bani al Fantacalcio: “Cerco di portare la mia esperienza. Dobbiamo ritrovare coraggio, quando giochi queste partite ci vuole anche spavalderia. C’è qualità, possiamo salvarci. Mi sono allenato fino all’altro giorno, sto bene“.

Ma Bani giocherà in questo rinnovato Parma? Dalle sue parole si evince maggiore interesse ai risultati di squadra, che agli obiettivi personali: “Penso che sia difficile ora pensare a livello personale. Abbiamo tutti un unico obiettivo, mantenere la categoria. Il singolo va messo da parte e dobbiamo far sì di uscire da questo momento e che vengano i risultati“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!