
Balotelli al Vasco da Gama – Un sogno che può diventare realtà a stretto giro di posta.
Fabio Cordella, direttore sportivo italiano del club brasiliano, intervistato da ‘Tuttosport’ ha raccontato la trattativa che potrebbe portare Balotelli al Vasco da Gama:
“Non è un sogno, ma pura realtà. Stiamo lavorando insieme a Mino Raiola per provare a portare uno dei calciatori più forti a livello mondiale in Brasile. Mario è sempre più convinto del nostro progetto e l’idea di trasferirsi in uno dei campionati più belli e affascinanti del mondo lo entusiasma molto.
In Brasile il livello del campionato è altissimo, giocano calciatori di una qualità tecnica impressionante. Se torna a essere il Balotelli che tutto il mondo conosce l’Italia potrà trovare solo giovamento. Mancini è contento dell’eventuale opportunità di vedere nuovamente Mario in un grande club. A questo punto tutto è rinviato a gennaio “