VIDEO | Balotelli su Instagram torna a ironizzare su quel pallone sbagliato col City…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Balotelli su Instagram ha davvero pochi rivali. L’attaccante dell’Olympique Marsiglia è molto attivo sul social network sia attraverso la sua pagina con nuovi post e stories, sia in quanto a commenti sugli altri profili. Nelle scorse settimane vi avevamo raccontato di come fosse intervenuto nella polemica sui cori razzisti rivolti da alcuni tifosi del Cagliari nei confronti dello juventino Moise Kean.

Ora però la questione è molto più leggera. Balotelli su Instagram ha commentato il post del famoso portale 433 in cui viene ritratto nell’effettuare una giocata alquanto dubbia. Nel 2011 infatti, quando giocava con il Manchester City, durante un’amichevole estiva contro i Los Angeles Galaxy sembrava che avesse provato a segnare con una rabona. L’esito è stato decisamente goffo con il pallone a scivolare via a fianco del palo ed un compagno, del tutto libero, interdetto per l’accaduto. Sotto il video Mario ha commentato: “Pensavo di essere in fuorigioco! Bastardi. In più ho sentito il fischio prima di poter calciare, ecco perchè l’ho fatto!

L’evento scatenò l’ira del suo allenatore Roberto Mancini, con il quale non sono mancati gli screzi anche in seguito. In attesa di scoprire quale sarà la prossima balotellata, intanto super Mario si è recentemente espresso sempre tramite i social network anche riguardo ai rumors che lo vedrebbero in una relazione con la cantante Elodie. Il centravanti, dopo giorni di chiacchiere, ha voluto ufficialmente smentire la notizia.

View this post on Instagram

When Super Mario did this 😁🔄 @mls

A post shared by 433 (@433) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!