Italia senza centravanti, Mancini pensa a un clamoroso ritorno!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Balotelli in Nazionale – La nostra Nazionale è tornata a perdere dopo una striscia positiva di ben 37 partite. Nel caso in cui non risultasse abbastanza ampia questa striscia, possiamo dire che prima del match contro la Spagna l’ultimo ko risaliva al 2018.

Tre anni senza perdere ma anche tre anni in cui Roberto Mancini ha lavorato per costruire un gruppo vincente e soprattutto coeso. Ora però sembrano venire dei discreti nodi al pettine, soprattutto per quanto riguarda la presenza di un centravanti di ruolo.

Ciro Immobile non riesce a sbloccarsi in azzurro, Andrea Belotti è ancora out per infortunio. Le altre alternative, come quelle rappresentate dai giovani Moise Kean e Giacomo Raspadori, non convincono. Ecco allora che spunta una clamorosa candidatura.

Balotelli in Nazionale, grande rendimento in Turchia: Mancini ci pensa

È quella di Mario Balotelli. L’attaccante nativo di Palermo ha sofferto molto sul piano del rendimento in campo negli ultimi anni, tra scelte sbagliate e il solito caratterino. Ora, però, per lui sembra essere arrivato il momento della rivalsa con la maglia dell’Adana.

Nel campionato turco Balo sta segnando a raffica, ritrovando soprattutto il sorriso e quella serenità che è necessaria per farlo rendere al meglio. Mancini ci sta pensando, se non altro per provare a dargli un’altra chance per esprimersi a livello internazionale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!