Napoli, l’ex Milan e Inter apre agli azzurri: “Ci starei benissimo”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Balotelli al Napoli, una suggestione trapelata da una diretta instagram tra l’attuale attaccante del Brescia e Fabio Cannavaro. Una chiacchierata divertente, ma ricca anche di spunti serie ed interessanti.

L’ex attaccante di City, Inter e Milan ha strizzato l’occhio al Napoli: “Andare al Napoli? Io c’ho provato, ci starei benissimo. Farei diventare mia figlia capo ultrà, lei tifa Napoli. Io le canto ‘Brescia, Brescia’, ma lei continua a tifare Napoli”.

Una trattativa che potrebbe entrare nel vivo in vista della prossima estate, ma ora come ora, non esiste alcun tipo di contatto. I partenopei restano vigili su Immobile e Belotti, prime scelta in vista del prossimo calciomercato del Napoli.

Balotelli al Napoli, contratto in scadenza nel 2022: il possibile retroscena

L’attaccante del Brescia andrà in scadenza di contratto il prossimo 2022, non è escluso che il club partenopeo possa valutare l’opportunità di irrompere sul giocatore per completare il reparto offensivo.

Affare che potrebbe concludersi solamente in caso di addio certo a Milik e Llorente, i quali potrebbero essere sostituiti da Immobile o Belotti e, appunto da SuperMario.

Balotelli, dal canto suo, ha poi concluso: “Mia figlia è stata felicissima quando l’ho portata in campo al San Paolo, era ipnotizzata. E’ sempre una bella emozione entrare lì, anche se secondo me lo stadio più bello è San Siro”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!