Balotelli torna in Italia: no del Cagliari, due squadre su di lui

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Balotelli al Genoa è una pista concreta, ma molto dipenderà dalla trattativa avviata con Piccoli. Mario Balotelli vuole tornare in Italia, questo non è un segreto. In Turchia si sta mettendo in mostra con le sue solite grandi giocate, come il suo ultimo gol a 120 km/h.

L’Adana Demispor, la squadra di Balotelli e Vincenzo Montella, non è riuscita a superare il Goztepe nonostante il settimo gol stagionale dell’italiano. La sua rete ha fatto il giro del mondo e di tutti i social, un bolide scagliato ad una velocità pazzesca da 25 metri di distanza.

Balotelli al Genoa o al Torino, queste le due piste principali

Il Genoa gradirebbe l’arrivo di Mario Balotelli, ma solo in caso del mancato innesto di Piccoli. La priorità viene data al classe 2001, il quale arriverebbe in prestito dall’Atalanta e quindi senza costi aggiuntivi. Allo stesso tempo, però, Balotelli garantirebbe l’esperienza necessaria di cui ha bisogno una squadra come il Genoa per salvarsi.

In questa stagione al Genoa è mancato una spalla di Mattia Destro. Caicedo, infatti, è prossimo alla partenza dopo aver giocato solo 210 minuti nel girone d’andata. Come abbiamo anticipato, inoltre, Balotelli gradirebbe la destinazione perché avrebbe la possibilità di mettersi nuovamente in mostra nel campionato di Serie A.

Balotelli al Genoa o al Torino: è questa l’idea della dirigenza granata

Balotelli è sempre stato una mina vagante, ma per il Torino sarebbe un rischio calcolato. Per il gioco di Juric serve solo una punta centrale e, in assenza di Belotti, il quale ne avrà ancora a lungo per il suo ultimo infortunio, il titolare designato è Antonio Sanabria.

Mario Balotelli, dunque, potrebbe essere un rischio calcolato: se dovesse fare bene a Torino, Juric potrebbe schierarlo con più continuità, ma se dovesse ambientarsi male potrebbe lasciarlo fuori senza problemi. Attenzione anche alla pista che lo vedrebbe a Cagliari, dove però la società sta pensando a lui solo come ultima spiaggia. La dirigenza sarda vuole affidarsi a certezze maggiori per ottenere la salvezza, non ad azzardi come Balotelli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!