Balotelli ritorna in Serie A? Oggi l’incontro decisivo, occhio anche a Caicedo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Balotelli al Genoa? Sì, affare possibile. Come evidenziato dai colleghi de “Il Corriere della Sera”, Mino Raiola, nelle prossime ore, incontrerà il Genoa per discutere del potenziale trasferimento di Luca Pellegrini in rossoblù, ma si parlerà anche di Mario Balotelli.

Dopo l’addio al Brescia, l’ex attaccante di Inter, Milan e Manchester City, resta in attesa di capire quale sarà il suo futuro. Classe 1990 e nuova possibile chance qualora il Genoa decidesse di aprire concretamente all’affare.

Occhio, però, anche al forte interesse su Caicedo: l’attaccante della Lazio, dopo l’arrivo di Muriqi, potrebbe valutare un possibile addio nel corso delle prossime settimane. Situazione in totale stand-by.

Balotelli al Genoa, timida speranza: rossoblù scatenati, affondo per Luca Pellegrini

Come accennato, Mino Raiola incontrerà il Genoa per valutare il potenziale affare Luca Pellegrini con la Juventus. L’esterno ex Cagliari potrebbe vestire rossoblù, ma attenzione anche alla concorrenza della Fiorentina, a caccia di un vice Biraghi.

Genoa scatenato, ricordiamo i precedenti affari firmati Pjaca, Badelj e Zappacosta. L’addio di Pinamonti potrebbe essere rimpiazzato dall’arrivo di Balotelli o Caicedo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!