Balotelli-Brescia, è già addio: due club pronti all’assalto

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Balotelli al Flamengo: per giocare nella sua Brescia, disse “no” ad un’esperienza nel campionato brasiliano. Nonostante il rifiuto, il Flamengo continua a corteggiare Mario Balotelli ed è pronto a tornare alla carica per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante delle Rondinelle.

A rivelare questa indiscrezione di mercato è stato il candidato alla presidenza del Vasco de Gama Luiz Roberto Leven Siano ai microfoni di ESPN: “Il Flamengo ha provato a ingaggiare Balotelli l’anno scorso e hanno fallito, ora ci stanno riprovando di nuovo. Penso che un giocatore di questo livello attiri molte squadre in giro per il mondo”.

Lo stesso Siano ha ammesso che porterà un top player a Rio De Janeiro e lo annuncerà solo quando chiuderà l’affare: “Scoprirete di chi si tratta, preferisco prima chiudere l’operazione. Sarà il primo giocatore ‘bloccato dal Vasco per il 2021. Stiamo discutendo i dettagli del contratto con i suoi avvocati”.

I nomi di Ibrahimovic e Giovinco stanno circolando con insistenza, sintomo del grande progetto che vuole attuare al Vasco de Gama. Siano proverà a soffiare Balotelli al Flamengo? Tutto può accadere pur di vincere le elezioni e ottenere il consenso dei tifosi.

www.imagephotoagnecy.it

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!