Balo, il ritorno al Fantacalcio un flop. Chi lo sostituirà al Brescia?

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Balotelli al Fantacalcio – Un anno in ombra, prestazioni poco da Balotelli e più da giocatore normale. Su di lui le aspettative dei fantallenatori erano alte, ma adesso con il Brescia sembra essere arrivata la rottura (quasi) definitiva.

Un problema anche al Fantacalcio perché molti fantallenatori avevano puntato su di lui sicuri che al Brescia avrebbe potuto fare la differenza.

Invece, dopo appena 19 presenze, il bottino recita 5 gol e 1 assist. Poco per lui e le sue qualità. Una situazione che non farà certo piacere a chi ha investito tanto su di lui e si aspettava un contributo diverso in questa squadra da parte dell’attaccante.

Un amore che non è mai sbocciato, in campo, nonostante a parole Mario si sia sempre dimostrato felicissimo di far parte della squadra della sua città. E adesso? Niente allenamenti col Brescia, ripresa 8 giorni dopo i compagni e poi… ritorno al centro d’allenamento per chiarirsi con compagni e società e allenarsi.

Balotelli al Fantacalcio: tante difficoltà. Ora tocca alla coppia promozione?

Una forma fisica poco ottimale e la voglia di sentirsi protagonista che è un po’ mancata, quest’anno, anche a causa dei continui cambi allenatore che non gli hanno permesso di integrarsi alla perfezione.

Alla ripresa Balotelli non sarà più parte integrante di questo Brescia e al Fantacalcio difficilmente potrà incidere, meglio svincolarlo (se possibile) e magari puntare sui compagni di reparto come Torregrossa-Donnarumma.

www.imagephotoagency.it

I due attaccanti sono stati la fortuna del club di Cellino, lo scorso anno in B, regalando a suon di gol la promozione alle Rondinelle. Eppure, nonostante in Serie B le prestazioni fossero ottimali, in A hanno faticato.

Solo 8 gol in due, meno della metà di quelli che assieme hanno realizzato lo scorso campionato, servirà una scossa per puntare alla promozione e senza Balotelli la fiducia di Diego Lopez dovrà essere riposta in loro due.

www.imagephotoagency.it

Un’opportunità anche per i fantallenatori perché senza Balotelli al fantacalcio verranno responsabilizzati trovando magari maggior fiducia anche in zona bonus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!