FOTO | Balotelli, nuova polemica: “Il numero 7 della Juventus non è come Messi”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Nuovo giorno, nuova polemica da social network: Balotelli contro Cristiano Ronaldo. Sì perchè ieri sera super Mario si è talmente divertito nel vedere cosa stava facendo Lionel Messi in Barcellona-Liverpool, terminata 3 a 0 con doppietta della Pulce, da non volersi risparmiare sul suo Instagram. Dopo aver guardato la partita mentre giocava a Call of Duty, Mario Balotelli ha infatti iniziato a postare delle stories in cui sottolineava l’impossibilità di paragonare CR7 e l’argentino.

Leo Messi fenomeno. Per il bene del calcio per favore non paragonatelo più al 7 della Juve” ha scritto super Mario una prima volta. Balotelli ha poi rincarato contro Cristiano Ronaldo, rispondendo magari a chi non aveva preso bene il suo post: “E la gente che scrive che il 7 della Juve è più forte di me?! Ma grazie al ca*** e chi si paragona con lui? Lui e Leo Messi i due più forti al mondo ma, Messi ragazzi, è di un altro pianeta. Buona notte”.

La diatriba su chi sia il più forte al mondo prosegue dunque anche tra i colleghi di Messi e Cristiano Ronaldo. Difficile dire se Mario Balotelli abbia ragione o meno a pensarla così sul portoghese, così come è sempre stato difficile paragonare Pelè e Maradona. In ogni caso Balotelli non è nuovo a questo tipo di uscite ed anche recentemente aveva attaccato Bonucci riguardo agli insulti razzisti ricevuti da Moise Kean.

La prima storia…

…ed ecco la seconda

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!