Il fratello di Balotelli: “Chiellini? Situazione strana. Quando vede Mario…”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Balotelli su Chiellini: quasi all’unisono, Felipe Melo e Mario Balotelli hanno risposto duramente alle dichiarazioni del capitano della Juventus. Il centrocampista brasiliano sta continuando la campagna denigratoria mentre l’attaccante del Brescia si è fermato, ma non il fratello.

Enock Balotelli ha deciso di vestire i panni dell’avvocato difendendo a spada tratta suo fratello Mario. Le sue parole gettano ulteriore benzina in una situazione già abbastanza infuocata: “Chiellini? Dice che Mario è da prendere a schiaffi… strano, perché poi ogni volta che lo vede di persona lo tratta come se fosse il fratello“.

Sempre Enock, ha rincarato la dose con una storia su Instagram dove vengono ritratti i 2 giocatori e il loro rapporto sembra tutto tranne che conflittuale. La ciliegina sulla torta è il “Commentate voi” posto in basso. Le dichiarazioni del fratello di Balotelli su Chiellini hanno alzato un altro polverone: in molti, attendono una risposta del capitano della Juventus per mettere la parola “fine” a questa vicenda.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!