Brescia-Balotelli, rottura totale: risoluzione del contratto, si va in tribunale

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

E’ finita la storia d’amore tra Balotelli e il Brescia, un capitolo durato circa 8 mesi e terminato proprio nelle ultime ore. Come confermato dalla “Gazzetta dello Sport”, il Brescia sarebbe ormai pronta a risolvere in maniera unilaterale il contratto in essere.

Il presidente del Brescia, nei giorni scorsi, aveva ufficiosamente annunciato la fine del rapporto con l’ex Milan e Inter: “Siamo delusi“. Game over e nuovo matrimonio calcistico in frantumi per Supermario.

Come si legge sulla rosea, oggi il Brescia fare recapitare una lettera Balotelli nella quale si invierà la risposta ala richiesta dell’attaccante di far ritorno in squadra. Niente da fare, la risposta delle Rondinelle sarà un rinvio in tribunale.

Detto questo, nelle prossime ore, come accennato, il Brescia proverà a risolvere in maniera unilaterale il contratto, interrompendo il rapporto con l’ex City prima della normale scadenza. Sono attese novità importanti nel corso delle prossime ore, ma il campionato di Balotelli è già finito.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!