
Balotelli-Brescia: quello che sembrava essere un grande amore si è trasformato in un incubo, con il calciatore messo praticamente fuori rosa e la squadra sempre più vicina alla retrocessione in Serie B.
Il rapporto travagliato Balotelli-Brescia si è però aggiornato con una nuova, particolare pagina: il club ha infatti aggiornato le schede tecniche dei calciatori sul proprio sito e non è stata molto tenera nei confronti di Super Mario.
Se si guardano i dati aggiornati, si può leggere infatti come Balotelli pesi 99.8 kg, praticamente 100 chili: 5 chili in più rispetto ai 94.6 che si potevano leggere fino a ieri.
Un aumento di peso che sicuramente ha condizionato anche le scelte di Lopez e che la società ha deciso di rendere pubblico, in una battaglia con Balotelli che ha raggiunto anche le sedi del tribunale.
In attesa infatti della sentenza del Collegio Arbitrale, i rapporti tra Mario Balotelli e il Brescia sembrano sempre di più ai ferri corti, tra aumenti di peso e ripicche sul sito ufficiale.