Brescia, Lopez: “Balotelli mi ha deluso, ha preso un’altra strada…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Balotelli lascia il Brescia: è questa la notizia che ha scosso tutto l’ambiente che circonda il club del presidente Cellino.

Proprio il numero uno della società ha infatti fatto pervenire una lettera di licenziamento per giusta causa nei confronti del calciatore, reo di non essersi presentato ripetutamente agli allenamenti della squadra.

Una situazione che era nell’aria ormai da qualche giorno e che ha portato alla conclusione peggiore, per quella che doveva essere l’occasione del riscatto per Mario Balotelli.

Della stessa opinione anche l’allenatore Diego Lopez che, interrogato da “La Gazzetta dello Sport” sulla questione Balotelli, ha risposto così.

“Pensavo che da capitano della squadra della sua città potesse dare di più. Doveva e poteva fare di più, peccato. Ognuno è padrone del proprio destino, sono i fatti che determinano le persone. Lui ha preso una strada, il gruppo un’altra.

“Posso dire che quando sono tornato ad allenare abbiamo parlato, ci siamo confrontati di persona al campo. E gli ho spiegato che è giusto che anche lui faccia il percorso che hanno fatto i ragazzi in questi mesi. Per il periodo di lavoro che abbiamo svolto sulla piattaforma online non si è mai presentato“.

Balotelli lascia il Brescia dunque, con buona pace anche di Diego Lopez.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!