Non solo Cluj, un altro club irrompe su Balotelli

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Balotelli al Besiktas, nella giornata di ieri il club ha organizzato un evento di beneficenza al Vodafone Park Stadium, viste le difficoltà economiche in cui si trovano i bianconeri.

Tantissimi tifosi hanno donato raggiungendo la cifra di 10 milioni di euro a fine serata. Si alimenta il sogno Balotelli: l’ex Brescia, nel mirino anche della MLS, potrebbe ricominciare dalla Super Lig.

Il club parteciperà alla fase preliminare della prossima Champions League: con il club pronto a mettere sul piatto un ricco ingaggio (tra i 2,5 e i 3 milioni l’anno), come rivelato dal Corriere dello Sport.

5 gol in 19 partite con il numero 45 che potrebbe trasferirsi in Turchia dopo una stagione con più ombre che luci, terminata con l’esclusione nell’ultima parte di campionato.

La nuova intrigante suggestione di calciomercato arriva da vicino l’Italia, con il Besiktas in cerca di rinforzi d’esperienza per l’attacco: appunto per questo il club avrebbe puntato l’attaccante ex Brescia. Un affare che al momento è in fase embrionale ma che va al di là del semplice interesse.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!