Brescia, Balotelli risponde alle accuse: “Non pensavo di essere un fantasma…”

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dopo l’ennesimo caso che lo ha riguardato, secondo il quale il calciatore non si sarebbe presentato all’allenamento di questa mattina, non si è fatta attendere la risposta di Mario Balotelli.

Il diretto interessato ha replicato alle accuse tramite il proprio profilo Instagram, smentendo di fatto di non essersi recato alla seduta odierna.

Parole forti, di accusa, quelle di Balotelli, rivolte soprattutto a chi segue giornalmente le vicende del Brescia.

“Ma come fate a scrivere che non mi alleno al campo? Ci sono giornalisti al centro sportivo in occasione di tutti i miei allenamenti, ovviamente muniti di telecamere! Gli allenamenti sono due al giorno, quasi tutti i giorni. Come si fa a negare l’evidenza? Non pensavo di essere un fantasma invisibile ai teleobiettivi. Al momento giusto spiegherò tutto per filo e per segno e capirete”.

Balotelli dunque smentisce, nonostante, secondo quanto riportato da Sky Sport, sarebbe stato lo stesso Brescia a confermare la sua assenza questa mattina.

Resta da capire come si comporterà Super Mario nei prossimi giorni, visto che sarà impegnato da una doppia seduta giornaliera d’allenamento individuale da lunedì a sabato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!