Balotelli, nuova avventura in Turchia: ecco cosa lo ha spinto

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Balotelli all’Adana Demirspor – Nuovo capitolo nella tormentata carriera di Mario Balotelli. L’ex attaccante del Monza infatti è a un passo dall’approdare all’Adana Demirspor, club neopromosso nella prima divisione turca.

L’ex attaccante, tra le atre di Inter e Milan, è attualmente svincolato dopo che il Monza ha deciso di non rinnovare il contratto annuale stipulato appena un anno fa. Balotelli infatti non è riuscito a portare i brianzoli in Serie A disputando solo 12 presenze per via di infortuni e ritardi di condizione.

Il giocatore quindi è pronto a una nuova avventura al di fuori dei confini italiani dove, a quanto pare, le occasioni per lui sembrano davvero finite. Dopo aver giocato in Premier League (con Manchester City e Liverpool) e in Ligue 1 (con Marsiglia e Nizza) è arrivato il turno della Super Lig turca.

A confermare la trattativa è il presidente dell’Adana Demirspor che rivela anche quello che è il vero obiettivo di Super Mario: Con Balotelli abbiamo quasi raggiunto l’intesa, diciamo che siamo all’85%. Mario ci ha detto che vuole venire da noi, verrà in Turchia la prossima settimana. Se troveremo l’accordo allora vestirà la nostra maglia. Vuole avere successo con noi per andare al Mondiale in Qatar“.