Felipe Anderson, Pedro o Zaccagni? La novità di Sarri inguaia i fantallenatori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ballottaggio Zaccagni-Felipe Anderson in casa Lazio in vista della prossima sfida, in programma il 6 gennaio contro l’Empoli. Chi giocherà dei due? A chiederselo sono i tanti appassionati di fantacalcio che hanno deciso di puntare forte su loro due. Una decisione in merito il tecnico Maurizio Sarri, reduce da due vittorie consecutive, la prenderà soltanto a ridosso dell’incontro tuttavia al momento in pole position c’è l’ex Verona.

Arrivato in estate per 9 milioni (di cui 7 di base e 2 legati ad eventuali bonus), il trequartista ha inizialmente faticato ad imporsi anche a causa di alcuni problemi fisici che gli hanno impedito di raggiungere la forma migliore. Da inizio dicembre, poi, è letteralmente esploso totalizzando 2 reti ed altrettanti assist.

La fantamedia ha raggiunto risultati notevoli (7.42) ed in campo Zaccagni dà l’idea di aver metabolizzato in pieno le volontà del proprio allenatore. I contrasti vinti sono 78, i palloni recuperati 36. Tanti anche i passaggi completati (208). Dati che confermano la recente crescita del giocatore, destinato a partire titolare nella prossima gara. A preoccupare il tecnico, invece, è l’involuzione vissuta da Felipe Anderson.

Ballottaggio Zaccagni-Felipe Anderson al fantacalcio, chi gioca contro l’Empoli

L’ex West Ham ha una fantamedia ancora positiva (6.74) e dall’inizio del campionato ha realizzato 3 reti e servito 4 passaggi vincenti. Il problema è che l’ultimo +3 garantito ai fantallenatori porta la data del 16 ottobre. Inoltre, in fase di costruzione è solito commettere qualche errore di troppo (31 cross di prima e 25 dribbling sbagliati).

Chi invece è già sicuro del posto, nella posizione di attaccante esterno a destra, è Pedro autentico trascinatore della Lazio insieme a Ciro Immobile. Lo spagnolo, tra le principali rivelazioni del torneo, ha messo a referto 7 gol e 3 assist facendo così cambiare idea a coloro che avevano accolto con scetticismo il suo sbarco nella sponda biancoceleste della capitale dopo la deludente stagione vissuta con la maglia della Roma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!