Torino, Sanabria o Zaza? La scelta di Juric per il Bologna

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ballottaggio Sanabria-Zaza – Alle 12:30 di domenica il Torino di Juric ospiterà il Bologna di Mihajlovic. Sarà una partita molto intensa tra due squadre con un’identità ben precisa e incentrata sull’aggressività. Come sappiamo, Juric dovrà fare a meno di Belotti per infortunio e dovrà scegliere un attaccante tra Sanabria e Zaza.

Contro il Bologna potrebbe arrivare la chance dal 1′ per Zaza. Juric potrebbe optare per un turno di riposo per Sanabria, concedendogli spazio a partita in corso. Tatticamente non cambierebbe nulla per Juric: i due attaccanti hanno alcune caratteristiche simili e si possono intercambiare.

A servire Zaza ci penseranno Brekalo e Praet, i due trequartisti che dovrebbero giocare titolari contro il Bologna. Attenzione anche al ritorno di Ansaldi, esterno di centrocampo avvezzo al cross e che potrebbe consentire a Zaza di portare un bonus a sorpresa con i suoi colpi di testa.

Ballottaggio Sanabria-Zaza al fantacalcio: le statistiche del paraguaiano

Sanabria è sceso in campo 15 volte quest’anno, di cui 12 da titolare. Il paraguaiano sta approfittando degli infortuni di Belotti, ma dal punto di vista realizzativo è stato poco presente nei tabellini: ha segnato solo 2 volte e ha portato solo 1 assist. Sanabria è il giocatore che ha tirato più volte verso la porta avversaria nel Torino (33) e quello che ha centrato più volte la porta (11).

Sanabria al fantacalcio rimane una pedina molto importante: è lui il titolare e lo sarà fino al ritorno di Belotti. Può essere una buona scelta negli scambi e all’asta, anche se sta portando pochi bonus: puntateci, ma non va considerato come uno dei top in attacco.

Ballottaggio Sanabria-Zaza al fantacalcio: le statistiche dell’italiano

Zaza è sceso in campo solo 6 volte, tutte dalla panchina. Anche a causa del minutaggio ridotto, non ha portato bonus al fantacalcio. Quella contro il Bologna sarebbe per lui un’occasione speciale, la prima opportunità da titolare in questo campionato con Juric.

Al fantacalcio Zaza non è appetibile nonostante l’infortunio di Belotti. Avrà più chance, sia a partita in corso che dalla panchina, ma rimane la seconda scelta di Sanabria. Se dovesse giocare titolare potrebbe essere questo il momento di cederlo negli scambi: Zaza, infatti, potrebbe acquistare il valore necessario per permettervi di venderlo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!