Torino, ballottaggio Sanabria-Belotti: cosa succederà con il rientro del Gallo

Monza
www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ballottaggio Sanabria-Belotti – La sfida tra Torino e Bologna, terminata con la vittoria dei granata per 2-1, ha offerto ai fantallenatori molti spunti di riflessione. Uno dei più importanti è il ritorno al gol di Sanabria che non trovava la rete dallo scorso 22 ottobre.

Il paraguaiano ha messo a segno la terza rete di questo campionato, sfruttando al meglio un assist al bacio di uno scatenato Lukic. Sanabria, preferito a Zaza nonostante qualche leggero acciacco, sta dimostrando di essere un giocatore affidabile e perfettamente inserito nei meccanismi di Juric, tanto che adesso potrebbe mettere in seria discussione le gerarchie offensive.

Juric infatti sta continuando a puntare su Sanabria anche per il forfait di Belotti che manca dal terreno di gioco dallo scorso 28 novembre. Il Gallo tornerà solo a inizio 2022, ma al momento non è così sicuro che sarà ancora lui il titolare prescelto dal tecnico croato.

www.imagephotoagency.it

Ballottaggio Sanabria-Belotti: cambiano le gerarchie di Juric

La situazione attuale dell’attacco di Juric è molto simile a quella di inizio campionato quando il Gallo era stato costretto a un lungo stop dopo aver giocato le prime due partite. Il tecnico ha dato fiducia a Sanabria fino al rientro di Belotti, trovandosi poi a gestire un vero e proprio ballottaggio tra i due centravanti. Juric li ha alternati a seconda dello stato di forma fino al nuovo stop di Bellotti arrivato a fine novembre.

Belotti, come detto, tornerà a disposizione solo all’inizio del prossimo anno e non è più sicuro di avere il posto da titolare al suo rientro. Molto dipenderà anche dal mercato visto che il Gallo continua a essere al centro di diverse voci di mercato che lo vorrebbero partente già nella sessione invernale. Le buone prestazioni di Sanabria potrebbero finire per accelerare la cessione del numero nove granata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!