Lazio, Strakosha insidia Reina: chi sarà titolare e cosa fare al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ballottaggio Reina-Strakosha – In casa Lazio sono giorni di riflessioni su quello che sarà il portiere titolare a cui Sarri si affiderà da qui alla fine della stagione. Il tecnico toscano, infatti, nell’ultimo turno di campionato ha deciso di schierare dal 1′ Strakosha che, fino a quel momento, aveva trovato continuità solo in Europa League.

Una decisione che è arrivata come reazione alla prestazione sottotono fatta dallo spagnolo contro l’Udinese, ma che potrebbe essere confermata anche in vista del resto del campionato. Le motivazioni, oltre a quelle strettamente legate al campo, sono anche anagrafiche visto che il portiere albanese può rappresentare il futuro del club.

Strakosha, in scadenza di contratto il prossimo giugno, potrebbe essere rilanciato per convincerlo a rinnovare col club biancoceleste. L’albanese, cresciuto nella formazione Primavera della Lazio, ha sofferto la concorrenza con Reina fino a cedere la maglia da titolare all’esperto portiere ex Napoli e Milan.

www.imagephotoagency.it

Ballottaggio Reina-Strakosha: come gestire i due portieri al fantacalcio

Maurizio Sarri per la gara contro la Sampdoria si è affidato a Strakosha, alla prima da titolare in questo campionato di Serie A. Resta da capire se si è trattato di semplice turnover o se ci troviamo di fronte a un ribaltone delle gerarchie di inizio stagione. L’albanese si è ben comportato contro i blucerchiati, capitolando solo nel finale grazie alla rete di Manolo Gabbiadini.

Per quanto riguarda i fantallenatori la speranza è che chi ha deciso di puntare su Reina abbia preso di conseguenza anche Strakosha, per non restare scoperti. Per il momento però lo spagnolo sembra essere ancora in vantaggio sull’albanese, ma teniamoci pronti a eventuali colpi di scena nelle settimane a seguire. Sarri, infatti, potrebbe decidere di lanciare Strakosha per metterlo un mostra per il prossimo mercato di gennaio o per convincerlo a restare anche la prossima stagione.

Ballottaggio Reina-Strakosha: cosa fare con lo spagnolo

La maggior parte dei fantallenatori tra i due hanno ovviamente puntato su Reina visto che, a inizio stagione, era lui il titolare prescelto da Sarri. Come detto l’ex Milan potrebbe tornare già titolare nella prossima giornata di campionato, ma non sono da escludere colpi di scena.

Se avete preso lo spagnolo senza essersi coperto con il suo secondo, potete prendere in considerazione l’idea di prenderlo dalla lista degli svincolati, sacrificando magari un titolare che non vi ha dato molta sicurezza in questo inizio di stagione. In assoluto il consiglio però quello di non rinunciare a Reina che tra i due resta in vantaggio per una maglia dal 1′.