Lazio, avanza Zaccagni: Pedro e Felipe Anderson rischiano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ballottaggio Pedro-Zaccagni – L’avventura di Maurizio Sarri alla Lazio non è cominciata nel migliore dei modi. Nonostante le belle vittorie nel derby e contro l’Inter, infatti, ci sono tante polemiche nell’ambiente laziale, soprattutto quella riguardante Luis Alberto.

Il tecnico toscano sta provando a dare un assetto equilibrato al 4-3-3 biancoceleste: in attacco, la certezza si chiama Immobile, mentre ai fianchi dell’attaccante italiano ci sono due posti per tre giocatori. Sarri dovrà scegliere tra Zaccagni, Pedro e Felipe Anderson.

In questo avvio di stagione i nuovi arrivi Pedro e Felipe Anderson si sono comportati bene, anche durante le sconfitte. Sono stati loro due i giocatori più propositivi e che hanno provato a colpire l’avversario: meno appariscenti, invece, le due mezz’ali Milinkovic-Savic e Luis Alberto.

www.imagephotoagency.it

Ballottaggio Pedro-Zaccagni: Felipe Anderson è sicuro del posto?

Ancora più di Pedro e soprattutto dopo la vittoria contro l’Inter, Felipe Anderson sta entusiasmando i tifosi biancocelesti. Nonostante le polemiche per il gol segnato, la partita del brasiliano contro i nerazzurri è stata formidabile, anche da un punto di vista numerico.

Felipe Anderson, infatti, ha realizzato il 98% di passaggi tentati, di cui 6 sono stati passaggi chiave per le azioni biancocelesti. Ha completato 5 dribbling su 7 e ha tentato la conclusione 2 volte, centrando sempre la porta. Anche da un punto di vista difensivo è stato prezioso, con ben 9 palloni recuperati. Tutto questo, ovviamente, è da sommare al gol segnato.

Ballottaggio Pedro-Zaccagni, chi la spunterà?

Dando per favorito Felipe Anderson per un posto da titolare nelle prossime partite, ne rimane solo uno da schierare tra Pedro e Zaccagni. Il primo è stato titolare fino ad oggi, sia a causa dell’acquisto di Zaccagni che è arrivato nelle ultime ore di mercato, sia a causa degli infortuni dell’italiano.

Pedro non ha deluso le aspettative e ha cominciato molto bene la sua stagione, ma Zaccagni è appena tornato dall’infortunio e potrebbe reclamare più spazio. Sulla sinistra l’ex centrocampista del Verona potrebbe fare molto bene: Sarri al momento preferisce Pedro, ma poco alla volta Zaccagni potrebbe diventare il titolare sulla fascia sinistra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!