Roma, dubbio Mkhitaryan: Mourinho pensa al sostituto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ballottaggio Mkhitaryan-El Shaarawy – Mourinho, dopo la storica sconfitta per 6-1 contro il Bodo/Glimt in Conference League, ha bocciato gran parte delle riserve della Roma. Nonostante quella partita, però, il tecnico portoghese punta molto su El Shaarawy: l’italiano ha avuto già spazio, soprattutto a partita in corso, durante questa stagione.

Mourinho sta pensando proprio a lui per sostituire Mkhitaryan contro il Milan. El Shaarawy sarebbe anche un ex speciale contro i rossoneri: ha giocato a Milano per 4 stagioni, scendendo in campo 83 volte e mettendo a segno anche 28 gol, di cui 16 nella splendida stagione 2012-2013.

Sarà una gara speciale quella contro il Milan per lui, ma il favorito resta comunque Mkhitaryan. L’armeno non ha convinto al 100%, poiché i riflettori all’interno del centrocampo giallorosso se li è presi tutti il capitano Lorenzo Pellegrini. Seguendo i numeri, però, chi dovrebbe schierare Mourinho contro i rossoneri?

www.imagephotoagency.it

Ballottaggio Mkhitaryan-El Shaarawy secondo le statistiche

Mkhitaryan non ha pianemente deluso: ha una fantamedia di 6.85, ha segnato 2 gol e portato 2 assist. Da lui, però, ci si aspetta di più dopo le 13 reti della scorsa stagione. Anche El Shaarawy le ha giocate tutte in questo inizio di campionato, ma entrando 9 volte su 10 dalla panchina.

In questo lasso di tempo ha totalizzato una fantamedia di 6.44 grazie anche all’unico gol, molto importante, segnato al 91′ di Roma-Sassuolo. El Shaarawy è un giocatore che, se in grande emergenza, si può pensare di schierare anche a partita in corso, ma la migliore opzione è puntare su un attaccante titolare.

Ballottaggio Mkhitaryan-El Shaarawy e gli altri dubbi di Mourinho

Mourinho non ha grandi dubbi di formazione: ha già scelto chi sono le proprie prime linee e chi, invece, è considerato solo un esubero. Rimane fiducia soprattutto su El Shaarawy, ma il resto della formazione è già decisa. Ecco chi dovrebbe giocare contro il Milan.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All. Mourinho

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!