Lautaro o Sanchez? Chi gioca in Salernitana-Inter e chi schierare al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

Il ballottaggio tra Lautaro Martinez e Sanchez è uno dei nodi da sciogliere nell’Inter. Sciogliere questo ballottaggio sarà importante anche per i fantallenatori, soprattutto prima di mettere la formazione per la 18^ giornata. L’Inter di Inzaghi giocherà contro la Salernitana in un turno apparentemente semplice per i nerazzurri.

Proprio per questo motivo, Simone Inzaghi potrebbe applicare del turnover. In difesa, ad esempio, potrebbe essere il turno di Danilo D’Ambrosio, favorito per una maglia da titolare per concedere a Skriniar un turno di riposo. Dopo Handanovic, infatti, è proprio Skriniar il giocatore ad aver giocato di più in campionato (1440 minuti).

A centrocampo, invece, scalpita Gagliardini. Il centrocampista italiano potrebbe partire per la quarta volta dal primo minuto, permettendo a uno tra Calhanoglu e Barella di riposare. Dopo un ottimo mese di novembre, nel quale è stato votato anche MVP della Serie A, per Calhanoglu potrebbe toccare un turno di meritato riposo. A sinistra, invece, sarà Perisic a rimanere fuori: al momento, infatti, è favorito Federico Dimarco.

www.imagephotoagency.it

Ballottaggio Lautaro Martinez-Sanchez e non solo: perché tanto turnover?

Come abbiamo visto, dunque, non ci sarà turnover solo in attacco. Come capita spesso, quando una big sottovaluta una squadra di bassa classifica, può avvenire lo “scherzetto”. Questa Salernitana, però, non sembra in grado di poter impensierire la capolista Inter.

La Salernitana è la squadra che ha segnato di meno in campionato (11 reti) e ha mantenuto solo una volta la porta inviolata. Anche da un punto di vista del gioco, la Salernitana tentenna: è la squadra con meno passaggi tentati e completati, a dimostrazione di una proposta di gioco quasi inesistente.

Ballottaggio Lautaro Martinez-Sanchez, chi giocherà?

Proprio a causa di questi motivi, Inzaghi potrebbe concedere un turno di riposo a Lautaro Martinez. La coppia titolare, dunque, dovrebbe essere formata da Sanchez e Dzeko. Nonostante ciò, la gestione dei giocatori dell’Inter contro la Salernitana è più semplice del previsto.

Giocatori come Lautaro Martinez, Calhanoglu e Perisic, infatti, vanno schierati ugualmente. Inzaghi potrebbe decidere di lanciarli nella mischia durante la ripresa oppure, se la partita dovesse scorrere senza problemi, potrebbe scegliere di tenerli in panchina. Di conseguenza, sarà importante coprirsi onde evitare spiacevoli sorprese di senza voto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!