Inter, Lautaro o Correa? Chi in panchina e chi in campo accanto a Dzeko

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ballottaggio Lautaro-Correa – Contro lo Shakhtar abbiamo visto un super Dzeko, autore di una doppietta decisiva per il passaggio agli ottavi dell’Inter. Il bosniaco è in grande forma e, nonostante abbia giocato titolare contro la formazione ucraina, verrà riproposto da Inzaghi.

Contro lo Shakhtar Lautaro è apparso molto stanco prima di uscire e per questo motivo Inzaghi potrebbe preferirgli Correa, entrato dalla panchina in Champions League. Al fantacalcio rimane comunque molto interessante l’opzione Lautaro, anche dalla panchina.

Contro il Venezia, infatti, non possiamo che aspettarci una grande prestazione dell’attacco nerazzurro, nonostante la presenza di alcune seconde linee che Inzaghi schiererà per non affaticare troppo la squadra. L’Inter affronterà lo Spezia nel turno infrasettimanale, mentre invece andrà a Roma contro i giallorossi sabato 4 dicembre.

www.imagephotoagency.it

Ballottaggio Lautaro-Correa, come gestire l’attacco contro il Venezia

La gestione dell’attacco interista contro il Venezia è molto semplice. Dzeko è un top assoluto soprattutto in partite così favorevoli e quindi schierare il bosniaco è d’obbligo. Discorso analogo per Correa: l’argentino non è una prima scelta, ma la possibilità contro il Venezia è ghiotta.

Anche Lautaro Martinez va schierato, nonostante possa partire dalla panchina: l’argentino non ha più la possibilità dei calci di rigore, fondamentale al fantacalcio. Nonostante ciò, Lautaro rimane un big al fanta e un attaccante da schierare sempre all’interno delle vostre formazioni.

Ballottaggio Lautaro-Correa, la probabile formazione dell’Inter

Queste le scelte di Inzaghi per la partita contro il Venezia:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Correa, Dzeko. All. Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!