Spezia, Galabinov o Nzola? Chi sarà il titolare? Italiano svela tutto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Punto interrogativo in casa Spezia e in chiave fantacalcio in vista del possibile ballottaggio tra Galabinov (ormai pronto al ritorno in campo) e Nzola, quest’ultimo protagonista di un ottimo inizio di stagione.

Italiano, intervistato sulle pagine della Gazzetta dello Sport, ha colto l’occasione per chiarire la posizione dei tuoi attaccanti sottolineando le loro rispettive caratteristiche tecnico-tattiche.

SU GALABINOV: Al suo ritorno dovrà guadagnarsi il posto da titolare come tutti”.

SU NZOLA: “So benissimo che è un attaccante totalmente differente da Galabinov, lui è più dinamico e attacca maggiormente gli spazi e la profondità”.

Spezia, ballottaggio Galabinov-Nzola: potrebbero giocare insieme?

Detto questo, chi sarà il centravanti titolare dello Spezia tra Galabinov e Nzola? Italiano avrà modo di riflettere e valutare le sue scelte in base alle sue considerazioni e caratteristiche degli avversari.

Non è escluso che il tecnico dello Spezia possa decidere di schierare entrambi dal primo minuto. In questo caso, Galabinov agirebbe in posizione di centravanti, mentre Nzola andrebbe a ricoprire il ruolo di esterno sinistro nel tridente offensivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!