Inter, l’attacco è un problema: Correa e Lautaro assenti per la Lazio?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ballottaggio Correa-Lautaro – Sta diventando sempre più difficile far coincidere il calendario dei campionati a quello delle nazionali. Il Sudamerica in particolare è un grande problema per i club di Serie A: l’esempio dell’Inter è lampante. Simone Inzaghi si è già ritrovato nella situazione di dover schierare Stefano Sensi al fianco di Dzeko dopo la sosta per le nazionali: cosa si inventerà questa volta?

Correa e Lautaro, infatti, avranno problemi a tornare in tempo per giocare contro la Lazio. Entrambi argentini, giocheranno contro il Perù nella notte di venerdì 15 ottobre. L’Inter, però, scenderà in campo contro la Lazio di Maurizio Sarri sabato alle ore 18:00, rendendo così impossibile la partecipazione dei due attaccanti.

L’Argentina è lontana. Se entrambi giocassero contro il Perù non farebbero in tempo a scendere in campo contro la Lazio. C’è, però, una carta che vuole giocare l’Inter per garantire il ritorno di almeno uno dei due giocatori, ma servirà la collaborazione della Nazionale Argentina.

www.imagephotoagency.it

Ballottaggio Correa-Lautaro: quale dei due attaccanti tornerà per la Lazio

All’Inter servirà la diplomazia per avere almeno uno tra Correa e Lautaro per la Lazio. La strategia dell’Inter è quella di chiedere uno dei due attaccanti in caso di matematica qualificazione dopo le gare contro Paraguay e Uruguay. Se l’Argentina dovesse qualificarsi con anticipo, quindi, potrebbe scegliere di liberare in anticipo uno dei due giocatori.

Questa, però, è solo un’eventualità. Se l’Argentina dovesse lasciare dei punti per strada, servirebbe l’aiuto dei due attaccanti anche nella partita contro il Perù. A quel punto sarebbe impossibile averli a disposizione per la Lazio: le loro assenze sarebbero così da sommare all’uruguagio Vecino e ai cileni Vidal e Sanchez, i quali avranno difficoltà a rientrare in tempo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!