Juventus-Atalanta, ballottaggio De Ligt-Chiellini e Dybala: Allegri ha già deciso

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il ballottaggio De Ligt-Chiellini potrebbe caratterizzare i dubbi di Allegri in vista delle prossime ore. Il capitano bianconero, reduce dal recente problema muscolare, potrebbe recuperare in vista del match di sabato contro l’Atalanta. Allegri dovrà decidere se puntare su Chiellini o se confermare De Ligt al fianco di Bonucci.

La sensazione è che Chiellini difficilmente sarà al 100%, aspetto che potrebbe spingere Allegria puntare su De Ligt come difensore titolare al fianco di Bonucci. Tuttavia sono attese novità nel corso delle prossime ore e dall’ultimo allenamento di rifinitura. Non è escluso che il capitano bianconero possa recuperare al 100% e scendere in campo dal primo minuto.

Un ballottaggio da sciogliere nelle prossime ore, ma che stando alle ultime indiscrezioni, per il momento, vedrebbe De Ligt in vantaggio su Chiellini. Occhio anche alle chance da titolare di Dybala. Non è escluso che Allegri possa valutare un cambio tattico puntando con forte decisione sul 4-3-3.

Ballottaggio Chiellini-De Ligt, Dybala e Kulusevski: chi sarà titolare in Juventus-Atalanta?

Come accennato, il ballottaggio Chiellini-De Ligt potrebbe premiare il centrale olandese, mentre Dybala scenderà in campo dal primo minuto solo se recuperato al 100%. La Joya potrebbe giocarsi un posto da titolare con Kulusevski in caso di passaggio al 4-3-3. Cuadrado agirà nuovamente da terzino, mentre sulla corsia di destra potrebbe esserci spazio per l’esterno svedese.

Da monitorare anche la posizione di Morata. Non è escluso che Allegri possa valutare un nuovo tridente offensivo con Chiesa esterno sinistro, Dybala falso nueve e Kulusevski sulla destra. In questo caso Morata e Kean potrebbe accomodarsi in panchina e trovare spazio solamente nel corso della ripresa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!