Consigli Fantacalcio| Pjanic-Bentancur, come gestirli? Doppio cambio ruolo, ecco su chi puntare!

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Poco più di una settimana prima della ripresa del campionato, quindi spazio ad alcuni preziosi consigli in chiave Fantacalcio. Concentriamo la nostra attenzione sulla Juventus e sul prossimo ballottaggio tra Bentancur e Pjanic.

Sarri punterà forte sul 4-3-3, con addio ormai certo al 4-3-1-2. Bentancur avrebbe superato Pjanic nelle gerarchie del tecnico bianconero, con l’ex Boca Juniors pronto ad agire in posizione di play maker davanti alla difesa.

Solo panchina per Pjanic? Forse sì, ma attenzione al possibile cambio ruolo. Sarri potrebbe utilizzare il centrocampista bosniaco in posizione di mezz’ala destra, alternandolo con Khedira e Ramsey.

Consigli Fantacalcio, ballottaggio Bentancur-Pjanic, ecco su chi puntare

Come detto, Sarri cambierà ruolo a Bentancur, spostandolo dalla posizione di mezz’ala a quella di regista davanti alla difesa. Questo ciò che è emerso dagli ultimi allenamenti.

Il centrocampista uruguaiano sarà la prima scelta in cabina di regia, quindi giusto puntare su di lui in chiave Fantacalcio, accantonando Pjanic. L’ex centrocampista della Roma potrebbe rivelarsi un lusso all’interno della vostra rosa da utilizzare solamente con il contagocce. Ne vale la pena?

La sensazione è che Sarri lavorerà anche in vista della prossima stagione, dove, al 90%, Pjanic non farà più parte della rosa bianconera, con possibile trasferimento al Barcellona. Giusto attendere la ripresa del campionato per capire meglio le strategie in casa bianconera.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!