Torino, Belotti o Sanabria? Juric ha scelto il suo titolare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ballottaggio Belotti-Sanabria – La storia d’amore tra Belotti e il Torino non è destinata a terminare, o meglio, non terminerà prima della fine della stagione. Juric e il Gallo lo hanno ripetuto più volte: Belotti non si muoverà fino a giugno, il suo obiettivo è quello di fare bene con il Torino e poi valutare il proprio futuro.

L’attaccante italiano è già un pupillo di Ivan Juric, il quale gli ha sempre dedicato parole di affetto e di fiducia. Il ballottaggio con Sanabria, quindi, è aperto più che mai. Difficile pronosticare un titolare, ma Belotti appare un passo avanti nonostante la miglior forma fisica da ritrovare.

Già dalla prossima partita, l’ultima prima della sosta, potremo capire qualcosa in più riguardo alle gerarchie offensive. Juric ha dichiarato in conferenza stampa che Sanabria e Belotti non giocheranno insieme: sono entrambi attaccanti che hanno bisogno di spazio e che non garantiscono equiibrio alla squadra se schierati insieme. Juric, quindi, sta pensando a quale attaccante scegliere.

www.imagephotoagency.it

Ballottaggio Belotti-Sanabria: la scelta contro lo Spezia

Il Torino scenderà in campo sabato alle 15:00 contro lo Spezia: il favorito per la 12^ giornata è Belotti, ma il ballottaggio è ancora aperto. Il Gallo va ovviamente schierato contro lo Spezia, la peggior difesa del campionato con 26 gol subiti. Sarà una grande opportunità per Belotti per tornare al gol con continuità.

Sanabria, invece, dovrebbe accomodarsi in panchina. L’attaccante paraguaiano, però, ha dimostrato nella scorsa stagione di poter essere decisivo anche a partita in corso. In un match favorevole come quello contro lo Spezia, si può pensare di inserire Sanabria: fondamentale, però, coprirsi in caso di s.v..

Ballottaggio Belotti-Sanabria: cosa fare agli scambi

Questo potrebbe essere un buon momento per prendere il Gallo Belotti: attorno a lui c’è un po’ di scetticismo a causa dell’infortunio, del ballottaggio con Sanabria e del calciomercato invernale che incombe. Il suo valore è sceso drasticamente: per prenderlo potreste cedere attaccanti come Destro, Caprari o anche Caicedo.

Discorso inverso per Sanabria: con il ritorno di Belotti perde di appetibilità e si può pensare di cederlo agli scambi. Al suo posto non si può chiedere la luna, ma si potrebbe chiedere uno tra Pinamonti, Pedro oppure Keita Balde, giocatori più certi della titolarità.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!