Torino, Belotti o Sanabria: Juric ha scelto il titolare per Roma e Empoli, la gestione al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ballottaggio Belotti-Sanabria – Il Gallo Belotti è stato fuori più di un mese a inizio stagione, più precisamente dal 28 agosto al 9 ottobre. Fermarsi a inizio anno complica l’intera annata: Andrea Belotti sta ancora cercando la migliore forma possibile, ma come ha sottolineato più volte Juric, l’attaccante della Nazionale si sta allenando bene e sta mettendo il 100% nel suo impegno con il Toro nonostante le voci di mercato.

Sanabria ha conquistato il posto da titolare in attacco nelle prime giornate di campionato, ma con un rendimento altalenante. Nella scorsa stagione l’attaccante paraguaiano è sempre stato bravo, soprattutto a partita in corso: anche nel proseguo del campionato vedremo Sanabria in campo soprattutto dalla panchina.

Juric, infatti, ha scelto il proprio attaccante titolare: sarà il Gallo Belotti, nonostante un rinnovo che non arriva e le voci di mercato sempre accese. Il feeling tra l’attaccante e il tecnico croato è definitivamente sbocciato e tra poco vedremo i risultati di questa intesa anche sul tabellino dei marcatori.

Ballottaggio Belotti-Sanabria, la gestione dell’attaccante della Nazionale

Andrea Belotti è sempre stato un top al fantacalcio, basta dare un’occhiata ai suoi numeri. Dopo i 2 anni vissuti a Palermo, da quando è al Torino (7 stagioni) Belotti è sempre arrivato in doppia cifra. Quest’anno ha segnato solo 2 gol in campionato, ma arriveranno presto più bonus al fantacalcio.

Per questo motivo Belotti rimane uno dei migliori su cui puntare in attacco, ma non una delle primissime scelte. C’è da considerare anche il fattore rigori, molto importante al fantacalcio. In ottica fantacalcio, Belotti si può cedere agli scambi solo per attaccanti top come Ibrahimovic, Joao Pedro o Dybala.

Ballottaggio Belotti-Sanabria, come gestire l’attaccante paraguaiano

Più complicata la gestione di Sanabria. Dopo il ritorno di Belotti, l’attaccante del Paraguay ha perso di nuovo il posto da titolare. Nonostante ciò, Sanabria può essere molto pericoloso anche a partita in corso, e lo ha dimostrato anche nella scorsa stagione. C’è da considerare, inoltre, il calendario del Toro.

A causa dei tanti impegni di dicembre, infatti, Sanabria potrebbe avere anche qualche chance da titolare per permettere a Belotti di tirare un po’ il fiato. Il Toro giocherà nel turno infrasettimanale contro l’Empoli e quella potrebbe essere un’ottima opportunità per Sanabria.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!