Juventus, come gestire i ballottaggi contro il Milan: Chiesa, McKennie, Chiellini e non solo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ballottaggi Juventus – La 4^ giornata di campionato sarà uno snodo fondamentale per il prossimo futuro della Juventus di Max Allegri. Dopo la vittoria in Champions League ai danni del Malmoe, la Juve vuole dare continuità di risultati e trovare la prima vittoria stagionale anche in campionato.

La sfida di domenica sera contro il Milan, diretta concorrente per i primi posti in classifica, si troverà in mezzo alle partite di Champions e al turno infrasettimanale. Da monitorare, quindi, anche la condizione fisica dei vari giocatori. Per questo motivo, Allegri starà particolarmente attento ai giocatori da schierare contro il Milan.

Nell’epoca dei 5 cambi, il lavoro del fantallenatore è molto facilitato. È difficile rimanere in 10 uomini, ma il nostro compito è scongiurare del tutto questa possibilità. Per questo motivo, se vogliamo schierare giocatori a rischio, è sempre importante coprirsi con un titolare in panchina. Dopo questa doverosa premessa, scopriamo cosa fare con i giocatori in ballottaggio della Juventus.

www.imagephotoagency.it

Ballottaggi Juventus: chi schierare e chi evitare in questa 4^ giornata

Ci sono giocatori come Federico Chiesa, su cui hai probabilmente basato la tua rosa al fantacalcio. Chiesa è un giocatore da schierare contro il Milan: potrebbe addirittura partire titolare. Stesso discorso per Giorgio Chiellini. Ci sono tre giocatori per due maglie, ma lui è favorito per una di queste.

A centrocampo, poi, con la presenza di Cuadrado da una parte e Chiesa dall’altra, nel centrocampo bianconero c’è posto per uno solo tra Bentancur e Rabiot. Al momento il favorito è il francese, noi eviteremmo quindi di schierare l’uruguagio. C’è poi McKennie, vera mina vagante del centrocampo juventino. Lui si può schierare, ma ovviamente sempre coprendosi.