Inter, due esterni sono meglio di uno: si cerca l’intesa con l’Arsenal

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ballerin all’Inter – L’Inter pronta ad accelerare il mercato in entrata. La cessione di Achraf Hakimi al PSG ha dato la possibilità all’Inter di incassare una discreta cifra di denaro da poter subito reinvestire sul mercato per sostituirlo. La fascia destra nerazzurra, che anche con l’arrivo di Simone Inzaghi è considerata fondamentale, è al momento priva di copertura e l’Inter dovrà impegnarsi per cercare quanto prima di colmare il vuoto lasciato da Hakimi.

Il nome più caldo è quello di Nahitan Nandez. L’esterno uruguaiano a tutta fascia del Cagliari è, sulla carta, il candidato ideale non solo per il 3-5-2 in grado di offrire a Inzaghi maggiori soluzioni in termini di rotazioni, garantendo in qualunque posizione del centrocampo a cinque un mix di qualità ed equilibrio. Anche per questo rimane forte la candidatura, soprattutto dal momento in cui l’Inter sta preparando le cessioni di Radja Nainggolan e Arturo Vidal.

L’uno però non escludo l’altro, vista la necessità del club di allungare la rosa della squadra che gli permetterebbe di rimanere competitiva dopo l’ultima Scudetto conquistato da Antonio Conte. Ecco quindi che il possibile arrivo di Nahitan Nandez non chiuderebbe affatto quello di Héctor Ballerin, entrambi i nomi dei giocatori infatti sono cerchiati in rosso sul taccuino di Ausilio e Marotta che sono costantemente alla ricerca sul mercato del sostituto di Hakimi.

LEGGI ANCHE: Inter, il Boca Juniors si muove per Vidal: avanza anche l’ipotesi Bayer Leverkusen

www.imagephotoagency.it

Ballerin all’Inter: Marotta e Ausilio preparano il doppio colpo

Da giorni Arsenal e Inter sarebbe in contatto per trovare la giusta formula per Héctor Ballerin. L’idea della dirigenza nerazzurra è quella di portare il terzino spagnolo a Milano con la formula del prestito con diritto di riscatto, senza quindi impegnarsi per un acquisto a fine stagione. Dal canto loro però, l’Arsenal spinge sì per un prestito ma con l’inserimento dell’obbligo di riscatto. Come sempre, la soluzione si potrebbe trovare a metà.

Un accordo si potrebbe quindi raggiungere con l’inserimento di una serie di clausole al verificarsi delle quali, l’Inter sarebbe “costretta” ad acquistare Ballerin. Il giocatore spagnolo gradisce di certo Milano come destinazione e, sulla carta, rimane un giocatore in grado di mantenere il passo a cui i fantallenatori sono stati abituati quando sulla fascia destra nerazzurra vedevano sfrecciare Achraf Hakimi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!