Inter: nome nuovo per il dopo Hakimi, viene dalla Premier League

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ballerin all’Inter – Aumenta l’ottimismo in casa Inter per l’arrivo di Hector Ballerin. Infatti, il difensore spagnolo, nei giorni scorsi si è recato nella sede dell’Arsenal per chiedere al club la cessione.

La sua volontà è dunque quella di lasciare i Gunners per vestire la maglia nerazzurra. L’Inter è la priorità del giocatore, un ambiente che trova affascinante anche per il progetto tecnico.

Un affare che però, qualora dovesse prendere piede, è tutto da sistemare. L’Arsenal sarebbe disposto a privarsi di Ballerin soltanto in prestito con diritto di riscatto, che diventerebbe obbligo solo a determinate condizioni.

www.imagephotoagnecy.it

Ballerin all’Inter: si può fare, ma a determinate condizioni

Al momento però l’Inter sarebbe si interessata a Hector Ballerin solo con la formula del prestito con diritto di riscatto. In ogni caso la volontà del difensore dell’Arsenal è quella di vestire la maglia nerazzurra, dettaglio che in fase di trattativa potrebbe risultare determinante.

Il laterale mancino, classe ’95, sarebbe un ottimo profilo per sostituire Achraf Hakimi. Cresciuto nelle giovanili del Barcellona, gioca in Premier League dall’età di 18 anni e veste la maglia dell’Arsenal dal 2015, con la quale ha giocato 299 partite e segnato 8 gol.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!