Genoa, sempre più chiaro il futuro della panchina rossoblù: a breve la scelta del presidente Preziosi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ballardini al Genoa: con tutta probabilità sarà ancora lui a guidare la formazione rossoblù nella prossima stagione. Una conferma assolutamente meritata per un allenatore che ha preso la squadra alla vigilia della sosta natalizia al penultimo posto della classifica e l’ha portata nel giro di 5 mesi all’undicesima posizione finale, a pochi punti dalla parte sinistra della graduatoria.

Una media punti quasi europea (il Genoa nel periodo di gestione Ballardini è nono in classifica per punti totalizzati) che finalmente dovrebbero valere la riconferma per un allenatore che spesso è transitato dalla panchina rossoblù, ma che mai è riuscito a restare per più di qualche mese.

Ballardini al Genoa: a breve l’incontro con Preziosi

www.imagephotoagnecy.it

Ballardini e il presidente Preziosi non si sono ancora visti faccia a faccia (a causa di forma influenzale che ha colpito il numero uno del club negli ultimi giorni), ma si sono sentiti telefonicamente e dovrebbero aver chiarito le divergenze avute negli ultimi mesi.

L’incontro tra le parti sarà comunque necessario per pianificare la nuova stagione, ma tutto ormai lascia pensare a una conferma di Ballardini al Genoa, anche perchè con la salvezza è scattato un rinnovo automatico per un’altra stagione per l’allenatore: motivo in più per proseguire insieme.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!