Juventus, sfuma un obiettivo di mercato: addio al vice Alex Sandro

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bakker al Bayern Leverkusen – Sfuma un obiettivo di mercato della Juventus. Il PSG ha infatti ceduto a titolo definitivo il difensore Mitchel Bakker al Bayern Leverkusen.

Il terzino olandese lascia Parigi quindi per iniziare una nuova avventura in Bundesliga dopo che, nelle scorse settimane, il suo nome era stato accostato diverse volte a quello della Juventus.

Il club parigino aveva infatti proposto Bakker come parziale contropartita per arrivare ad Arthur, ma la trattativa non è mai decollata e i francesi hanno preferito cederlo al club tedesco per sfoltire una rosa che, dopo i recenti acquisti di spessore, inizia a essere un po’ troppo esosa.

www.imagephotoagency.it

Bakker al Bayern Leverkusen: si cerca un vice Alex Sandro

Il nome di Bakker era stato accostato ai bianconeri come vice Alex Sandro anche se l’affare, in realtà, non è mai entrato nel vivo. Al momento però non c’è ancora una vera e propria alternativa al brasiliano, reduce tra l’altro dal secondo posto in Copa America.

Nelle prossime settimane i dirigenti della Juventus dovranno tornare con insistenza sul mercato per cercare un terzino sinistro che possa almeno far rifiatare il brasiliano nel corso della stagione, soprattutto se dovesse partire Frabotta sempre più vicino al Genoa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!