Milan, intesa col Chelsea per Bakayoko: Pobega va al Torino

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bakayoko al Milan – È ormai solo questione di ore per il ritorno di Bakayoko in Italia e più esattamente al Milan. I rossoneri avrebbero infatti trovato l’accordo definitivo con il Chelsea per quello che riguarda la formula e le cifre del trasferimento.

L’intesa sarebbe stato trovata sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro. Cifra raggiunta grazie alla mediazione dei dirigenti rossoneri che hanno abbassato l’inziale richiesta di 25 milioni ritenuta eccessiva per un giocatore ormai fuori dal progetto di Tuchel.

Tutto pronto quindi per la seconda avventura di Bakayoko al Milan visto che il centrocampista ha indossato la maglia del Diavolo nella stagione 2018/19, nella quale ha collezionando 31 presenze e un gol sotto la guida di Gattuso. Un rinforzo di spessore per la mediana di Pioli.

www.imagephotoagency.it

Bakayoko al Milan: si sblocca Pobega al Torino

L’arrivo di Bakayoko al Milan sblocca quello che è l’approdo di Tommaso Pobega al Torino. Il ds dei granata Vagnati ha chiesto ai rossoneri il centrocampista già in queste ore, ma la cessione verrà ufficializzata solo successivamente a quella del francese in arrivo dal Chelsea.

Un rinforzo importante per Juric visto che l’ex Spezia può giocare sia sulla linea mediana che in posizione più avanzata nel 3-4-2-1 del tecnico croato. Tanto che l’allenatore lo vorrebbe già per la partita contro la Fiorentina della 2^giornata, ma c’è da aspettare prima l’ufficialità di Bakayoko.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!