Milan e Chelsea tornano a trattare: Giroud più vicino, c’è un ritorno di fiamma

Fonte: Wikimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bakayoko al Milan – Riprende il calciomercato in casa Milan dopo le ultime evoluzioni dei giorni scorsi. Soprattutto per quanto riguarda gli addii, con Hakan Chalanoglu che ha preferito assecondare le sirene provenienti dall’Inter piuttosto che pensare a un rinnovo.

Motivo per cui i rossoneri tornano a spingere per rafforzare il proprio organico, dopo il ‘colpo basso’ del proprio ex trequartista. È da leggere in tal senso la ripresa delle trattative con il Chelsea per acquisire alcuni giocatori dai campioni d’Europa in carica.

Finora è venuto a galla un doppio identikit per i rinforzi giusti da offrire a Stefano Pioli. Ma al di là della ormai lunga trattativa per Olivier Giroud e i primi contatti per Hakim Ziyech, spunta una terza pista dal sapore di antico.

Bakayoko al Milan, sprint anche per Giroud

Andando con ordine, si avvicina sempre di più l’accordo per il centravanti francese per un biennale da 4 milioni netti a stagione. Più tortuosa la strada che porta al fantasista marocchino: il Chelsea vuole fare cassa, ma in caso di mancanza di offerte potrebbe valutare l’idea di un prestito.

Infine c’è l’ultima pista, quella che porta a Tiemoue Bakayoko. Il mediano francese non è stato riscattato dal Napoli e spera di poter tornare in Italia. Il Milan ci pensa, il contratto del centrocampista è in scadenza e la valutazione di 15 milioni è in discesa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!