Milan, ritorno di fiamma per Bakayoko: i dettagli sulla trattativa

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bakayoko al Milan – L’autostrada virtuale che collega la Milano rossonera a Londra potrebbe arricchirsi di un po’ di traffico extra. Al momento si sta trattando solamente per l’eventuale arrivo di Olivier Giroud tra le fila del Milan.

Tuttavia i rossoneri e i Blues potrebbero aggiornare a breve la loro agenda degli impegni di mercato, considerando che c’è un altro giocatore che interessa al Diavolo. Stiamo parlando di Tiemoue Bakayoko, per il quale si tratterebbe di un ritorno in rossonero.

Il centrocampista francese è tornato dalla stagione – molto positiva – in prestito al Napoli. La mancata conferma di Gennaro Gattuso sulla panchina dei partenopei lo ha riportato in Inghilterra, ma probabilmente solo in attesa della nuova destinazione.

Bakayoko al Milan, il giocatore spinge

Le ultime notizie da questo fronte arrivano dalla redazione della Gazzetta dello Sport. Il Milan vorrebbe riaccogliere Bakayoko tra le sue fila, ma la scadenza del contratto fissata per il 30 giugno 2022 fa scartare a priori l’ipotesi di un prestito.

In ogni caso Paolo Maldini e Frederic Massara proveranno a fare leva sulla volontà del gioco. Il mediano, infatti, farebbe carte false per tornare a giocare in rossonero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!