Milan, non solo Ibrahimovic: tutte le trattative in corso per i rossoneri

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Bakayoko al Milan: come annunciato anche da Paolo Maldini in conferenza stampa, è questa una delle priorità nel calciomercato rossonero in corso in queste settimane.

La dirigenza è al lavoro per il ritorno del centrocampista francese in rossonero, ma c’è ancora qualche dettaglio da limare con il Chelsea, proprietario del cartellino del giocatore.

Intanto proseguono i contatti tra Milan e Real Madrid per Brahim Diaz, giovane attaccante classe ’99 entrato nel mirino dei rossoneri.

I due club hanno praticamente raggiunto un accordo sulla base di un prestito oneroso, mentre deve ancora essere stabilita la cifra che percepirebbe il calciatore in rossonero.

Nuovi arrivi, ma anche conferme: nuovo incontro in sede tra gli agenti di Ante Rebic e il Milan, per cercare di trovare un accordo e riscattare il calciatore dall’Eintracht Francoforte.

Infine, ancora standby sulla questione Donnarumma: la società ha pronta una prima offerta di rinnovo, ma al momento il calciatore non ha intenzione di prolungare il proprio accordo in scadenza a giugno 2021.

Bakayoko al Milan, Brahim Diaz, Rebic e Donnarumma: tanti tavoli sui quali la dirigenza rossonera deve giocare per costruire la miglior squadra possibile per la prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!