Fiorentina, obiettivo Bakayoko: avviati i contatti con il Chelsea. Sondati Quaison e Orsolini

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bakayoko alla Fiorentina – comincia a prendere forma la Fiorentina targata Gennaro Gattuso. Il probabile approdo di Sergio Oliveira a Firenze sarebbe il primo tassello del restyling viola che colpirà ancora il centrocampo, visto il forte interesse per un giocatore stimato dall’allenatore calabrese.

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, la Fiorentina ha avviato i primi contatti con il Chelsea per Bakayoko. Il centrocampista francese è stato richiesto espressamente da Gattuso e il club viola proverà ad ottenere l’ex Milan e Napoli in prestito con diritto di riscatto. Nell’ultima stagione con i partenopei, Bakayoko ha totalizzato 32 presenze siglando 2 gol e un assist.

Oltre a Bakayoko, la Fiorentina ha sondato il terreno anche per il nazionale svedese Robin Quaison, in scadenza di contratto con il Mainz. Sull’ex Palermo, c’è un altro club italiano (la Roma) e numerosi club esteri. Sempre dal Porto, i viola proveranno a piazzare anche il colpo messicano Jesus Corona ma non sarà un’operazione semplice.

www.imagephotoagency.it

Bakayoko alla Fiorentina, nel mirino c’è anche Orsolini

La Fiorentina punterà a ringiovanire ulteriormente il reparto avanzato. La conferma di Vlahovic sembra ormai imminente mentre l’avventura di Kouame è giunta ai titoli di coda. L’attaccante ivoriano è cercato con insistenza da 2 club di Premier League: Crystal Palace e Wolverhampton.

Il posto di Kouame potrebbe prenderlo Riccardo Orsolini il quale ha vissuto una stagione ai margini col Bologna. Le ottime prestazioni di Skov Olsen hanno spinto il talento felsineo a scaldare la panchina per buona parte della stagione. La Fiorentina è pronta a cogliere questa opportunità puntando sulla voglia di Orsolini di rilanciarsi dopo un campionato deludente. La cura Gattuso potrebbe rigenerarlo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!