Bakayoko saluta il Milan e attacca Gattuso: “Rapporto teso. Io e lui…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bakayoko attacca Gattuso: l’avventura di Bakayoko con il Milan è durata solo una stagione. I rossoneri hanno deciso di non riscattare il centrocampista francese il quale ritornerà al Chelsea per giocarsi le proprie chance. Intervistato dal quotidiano L’Equipè, il mediano ex Monaco ha annunciato il suo addio al club meneghino. “Lascio il Milan e torno al Chelsea, non ho scelta. Ho tre anni di contratto con i Blues, per ora è il miglior progetto ma valuteremo anche altre proposte. Di quel che succederà non ho ancora certezza”.

Non sono mancate le domande sul rapporto che aveva Bakayoko con l’ex allenatore del Milan Gattuso: “Gattuso? Il rapporto era teso, non siamo andati molto d’accordo. Ma alla fine eravamo concentrati tutti e due sull’obiettivo Champions, anche se non ci siamo riusciti. Le polemiche dopo Milan-Bologna? Difficile sentir dire certe cose sapendo che sono false, non tutto è andato come è stato raccontato. Ma conosciamo il mondo attuale, non ho rancore”.

View this post on Instagram

Caro Tifosi, Nonostante la vittoria di ieri non abbiamo riuscito a raggiungere il nostro obiettivo e finire la top 4 per offrirti la Champions la prossima stagione. Questa delusione non cancella tutto e desidero ringraziare lei. Grazie per il vostro sostegno, che è tanto più bello e sincero che l'inizio della nostra relazione è stato complicato. Grazie per il vostro amore quando ho vissuto momenti più difficili. Grazie per la vostra canzone che spesso risuona nella mia testa. Grazie a tutti per gli incoraggiamenti in strada o sui social. Grazie per fare di San Siro uno stadio unico. Grazie per questi belli ricordi che mi accompagneranno ovunque e per sempre. A presto. ?⚫️ ?? #ForzaMilan

A post shared by Tiemoué Bakayoko 14 (@bakayoko_official14) on