Milan, Bakayoko apre al ritorno: due i problemi da risolvere!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Bakayoko al Milan, un’idea di mercato nata nell’ultimo periodo, e pronta a riprendere forma in vista della prossima sessione estiva.

Il centrocampista del Monaco potrebbe ritornare in rossonero, con il Diavolo che sarebbepronti ad abbracciarlo nuovamente a Milano, come rivelato da “Tuttosport”.

Secondo il quotidiano piemontese, due sono i problemi da risolvere: l’ingaggio e il costo del cartellino. Il francese, al momento, percepisce 6,5 milioni di euro netti a stagione, cifra ovviamente fuori portata per il club rossonero, con il classe ’94 che dovrà sicuramente dimezzarsi lo stipendio.

La scorsa estate il Chelsea chiedeva 35 milioni, questa estate i Blues potrebbero accontentarsi anche di una cifra inferiore: l’obiettivo del Diavolo è quello di spendere il meno possibile, per gestire il budget da investire per la rosa da costruire per la prossima stagione.

Possibile operazione da valutare con attenzione, soprattutto perchè per il nuovo tecnico rossonero (Ralf Rangnick), questo colpo potrebbe consentire il salto di qualità a centrocampo visto l’addio di Biglia.

Bakayoko al Milan, nuovo scenario: Biglia dice addio

Intervenuto nella trasmissione radiofonica argentina “Tanto Por Decir”, Lucas Biglia ha parlato del suo futuro: “Non escludo la possibilità di tornare a giocare in Argentina. Da quando sono arrivato, il club ha cambiato due volte la proprietà. Il Milan tornerà a essere il Milan quando ci sarà stabilità del club. Sarà una delle potenze europee come prima, ma ci vuole tempo”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!