Empoli, Bajrami tra fantacalcio e mercato: la sua gestione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bajrami al fantacalcio – Prima dell’asta estiva i fantallenatori più appassionati hanno dato un’occhiata alle squadre promosse dalla Serie B, per conoscere i migliori giocatori e cercare il “nuovo Mancosu” o il “nuovo Simy”. Il loro sguardo si sarà sicuramente soffermato su un attaccante di provincia come Mancuso e un trequartista albanese di nome Nedim Bajrami.

La gestione di Mancuso è molto complicata e il giocatore potrebbe partire a gennaio, mentre l’Empoli ha dichiarato di avere ancora grande fiducia su Bajrami. Il trequartista, però, non sta giocando: Bajrami è sceso in campo per 563′, circa la metà del tempo totale in campionato.

Andreazzoli ha parlato di Bajrami definendolo un “giovane di valore”, a cui andrà dato il tempo necessario nel momento più opportuno. Andreazzoli, dunque, potrebbe concedere più spazio al giovane albanese: secondo le parole del tecnico, Bajrami potrebbe tornare ancora utile al fantacalcio.

www.imagephotoagency.it

Bajrami al fantacalcio: quanto spazio avrà da ora in poi nell’Empoli

Bajrami ha perso il posto tra i titolari. Andreazzoli preferisce schierare Henderson sulla trequarti, giocatore con meno qualità, ma fondamentale da un punto di vista tattico per la sua aggressività e i suoi inserimenti. Bajrami, però, potrebbe avere più spazio nelle prossime giornate.

Il calendario dell’Empoli, infatti, sarà fitto di impegni e ci sarà spazio per tutti. La sua gestione al fantacalcio è molto semplice: se a centrocampo hai bisogno di titolari, puoi collocare Bajrami nella lista dei cedibili; se sei tranquillo in questo reparto e cerchi una scommessa, invece, puoi ancora puntare su di lui. Attenzione, però, alle voci di calciomercato.

Bajrami al fantacalcio e nella prossima finestra di mercato

Bajrami ha cambiato il proprio procuratore, passando sotto la gestione di Fali Ramadani, agente di mercato albanese che supervisiona le carriere di Chiesa, Sané, Koulibaly e molti altri. C’è un motivo particolare dietro alla scelta del trequartista dell’Empoli?

Potrebbe essere solo un normale passaggio di mercato, ma potrebbe celarsi anche un’intenzione di trasferimento. Bajrami ha voglia di giocare e sedere in panchina all’età di 22 anni non è certo piacevole. La sua situazione, dunque, non sarà da monitorare solo in ottica fantacalcio, ma bisognerà seguire anche il calciomercato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!