
Badelj al Genoa, la nuova operazione di calciomercato ed intrigante suggestione al fantacalcio arriva da “Gianlucadimarzio.com” che ha spiegato come la squadra di Maran, in cerca di rinforzi d’esperienza per il centrocampo, abbia puntato l’ex Fiorentina e Lazio.
Dopo svariati colloqui con l’agente Lucci, siamo alle battute finali in attesa dell’accordo che sicuramente sarà su base pluriennale, a titolo definitivo dal club biancoceleste.
Ma non finisce qui perchè il Genoa è scatenato. Asoro ha svolto le visite mediche per il Grifone: è questa l’indiscrezione riportata dai colleghi di “Gianlucadimarzio.com“, secondo la quale i rossoblù hanno messo le mani sull’attaccante classe ‘99, che arriva dallo Swansea.
Lo scorso anno in prestito al Groningen. Grinta, personalità, tecnica e margini di miglioramento notevoli: Faggiano ha superato una folta concorrenza per la corsa all’attaccante svedese di origini ghanesi.
Il nuovo direttore sportivo è al lavoro per regalare a Rolando Maran una squadra più competitiva possibile per provare a centrare una salvezza più tranquilla rispetto al patema d’ansia vissuto dai tifosi rossoblù nella passata stagione.