Nuovo nome per l’attacco della Roma: Mourinho pesca dallo Zenit

Fonte: WIkimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Azmoun alla Roma – Nuovo nome per l’attacco della Roma che, stando a quanto riportato da Sky Sport, sarebbe sulle tracce di Sardar Azmoun, attaccante classe ’95 dello Zenit di San Pietroburgo.

Il giocatore ha una valutazione che si aggira intorno ai 25 milioni ma, essendo in scadenza nel 2022, potrebbe essere portato a Roma per una cifra inferiore. Sul giocatore ci sarebbe anche l’interesse del Bayer Leverkusen che è pronta a offrire 18 milioni di euro.

L’attaccante siriano, autore di 19 reti in 24 presenze nell’ultimo campionato russo, è l’uomo che Mourinho ha indicato per rinforzare il proprio attacco, soprattutto se dovesse partire Dzeko. Ai giallorossi piace anche Shomurodov per cui il Genoa chiede però 15 milioni di euro.

Azmoun alla Roma: si prepara l’offerta

Per il proprio attacco la Roma ha messo nel mirino Sardar Azmoun per cui però c’è anche la forte concorrenza del Bayer Leverkusen che è pronto a offrire 18 milioni al club russo per il giocatore.

I giallorossi nelle prossime ore potrebbero provare a far decollare la trattativa per il bomber cercando di inserire alcune contropartite per abbassare le richieste dello Zenit.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!