Napoli, colpo a sorpresa in attacco: in arrivo da un club russo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Azmoun al Napoli: l’attacco del Napoli subirà un restyling importante in vista della prossima stagione. L’arrivo di Petagna è solo il primo tassello di quel che sarà il pacchetto avanzato: Milik e Mertens ne faranno parte? Questo lo scopriremo solo più in là.

Tra i giocatori sondati dal ds Giuntoli, spicca il gioiello dello Zenit Sardar Azmoun. Il talento iraniano è cresciuto in Russia tra Rubin Kazan, Rostov per poi passare al club di San Pietroburgo dove ha espresso tutto il suo potenziale. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Lo stesso Azmoun ha lanciato i primi segnali al Napoli: il giocatore gradisce la destinazione campana e aspetta una chiamata dal ds azzurro. Sia la richiesta dello Zenit (15 milioni) che il passaporto da extracomunitario (si libererà il posto grazie alla cessione di Leandrinho e quella probabile di Lozano) non rappresentano un problema per il club di De Laurentiis.

Sembra tutto imbandito per l’operazione Azmoun al Napoli ma la compagine partenopea dovrà prima risolvere le questioni Milik e Mertens che non fanno dormire i tifosi azzurri.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!