UFFICIALE – Primo colpo del Sassuolo: il nuovo difensore arriva dalla Bundesliga. Al fantacalcio…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ayhan al Sassuolo, nuovo arrivo al fantacalcio con il club neroverde che si è assicurato le prestazioni del talentuoso centrale difensivo turco proveniente dalla Bundesliga. Di seguito il comunicato degli emiliani:

“L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di mercato: Kaan Ayhan (’94, difensore): acquisito a titolo definitivo dal Fortuna Düsseldorf 1895″.

Difensore centrale, è un calciatore duttile in quanto è in grado di giocare sia da terzino che da mediano

Velocità, fisicità e abilità nel gioco aereo sono le migliori caratteristiche del turco il quale potrebbe essere una scommessa al fantacalcio e potrebbe essere una valida alternativa.

Cresciuto nelle Giovanili dello Shalke 04, con cui ha esordito in prima squadra nel lontano 2013, viene girato in prestito all’Eintracht Francoforte e avendo giocato poco viene ceduto a titolo definito al Fortuna Düsseldorf dove milita per 4 stagioni prima dell’approdo al Sassuolo.

Twitter @SassuoloUS